Crea sito

Benvenuto su DaViDe On LaiN


Menu'
· Home
· Account
· Archivio News
· Barzellette
· Contattaci
· Downloads
· FAQ
· Frasi Famose
· Giornale Utenti
· Immagini
· Invia News
· Links
· Lista Utenti
· Messaggi Privati
· Segnalaci
· Sondaggi
· Statistiche
· Storia
· Top 10

Pubblicità



Il Muro
Pixel Venduti: 13,500
Pixel Liberi: 986,500

Contatore

1992957
pagine viste dal Febbraio 2006

 
La vera storia di Davide
by Anonimo




Davide nasce ad Aprilia il 30 agosto 1985 (giorno questo divenuto in seguito lutto cittadino per la città) vive attualmente ad Aprilia con i genitori, fratello e sorella maggiori ed un bellissimo cane di nome Rocco (Siffredi).

Frutto di un simpaticissimo preservativo bucato, Davide è stato fin da subito ben accolto in famiglia, soprattutto dal fratello che scappò di casa e venne ritrovato ubriaco in un bar della zona due mesi dopo.

Già al momento del parto, l'ostetrica, che per prima lo prese tra le braccia, esclamò: "OOOHH MIO DIOOOOOOO......NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!" in chiaro segno di felicità e commozione.

I primi 4 anni di vita non furono facili per lui.
Lasciato continuamente a casa con la baby sitter Giovanna (scoperta poi essere: "Giovanni" ergastolano evaso di prigione, arrestato per omicidio premeditato, stupro, maltrattamento di minori e atti osceni in luogo pubblico) veniva costretto a guardare per 8 ore consecutive edificanti programmi televisivi quali: Maurizio Costanzo Show, Amici di Maria de Filippi, Porta a Porta, Saranno Famosi, TG4, Media Shopping, Un Posto al Sole, Super Quark, Appuntamento con la Storia e Forum.

A 5 anni cominciarono i primi comunissimi litigi con il fratello e la sorella, scontri dai quali usciva sempre mal ridotto.
I primi giorni di scuola fu allontanato dai suoi compagni per via della sua tendenza giornaliera a cacarsi addosso.

Superate le prime paure e i primi disagi a contatto con persone fuori del nucleo familiare (e abbandonato anche il pannolino), Davide va finalmente alle scuole medie dove inizia la sua crescita culturale.

Amante della lettura, infatti, propone interessantissimi temi di letteratura contemporanea quali: "Topolino contro tutti", "Paperino e i 7 nani", "Pippo e le pippe" e "Qui, Quo, Qua contro la mucca pazza".
In questi anni ha anche i suoi primi rapporti con l'altro sesso, conosce infatti quella che poi divenne la sua prima fidanzata : Anna conosciuta anche come "Cesso co le gambe".

Davide ebbe il suo primo contatto con il sesso femminile dopo due anni di fidanzamento con Anna, quando, rimasti soli in casa di lui, lei gli chiese: "vuoi vedere la mia passerina?" e lui: "No grazie non mi piacciono gli uccelli!", al che, lei si spogliò e glie la sbatté in faccia soffocandolo.

L'esperienza fu traumatizzante per Davide, al punto che smise di masturbarsi con le riviste di biancheria intima della madre e cominciò con quelle di animali domestici del padre;
ebbe anche un rapporto sessuale passivo con Rocco (il suo cane)!

Alle superiori il suo bagaglio culturale crebbe in modo vertiginoso, soprattutto in materia linguistica e filosofica.

Al 3° anno partecipò al saggio linguistico extrascolastico della regione lazio in cui arrivò solamente 201esimo su 202 partecipanti (il 202esimo era un senegalese in italia da 2 mesi), ma non si diede per vinto.

Al 4° anno tenne un convegno sulla nascita e l'evoluzione della lingua italiana a cui parteciparono solo Anna (la sua ex) e Rocco (il suo cane), ma lui non si scoraggiò.

Al 5° anno scrisse un articolo su un noto settimanale linguistico italiano;
i commenti della critica: "Esilarante", "Mio nipote scrive meglio", "Non ho capito le ultime 230 parole", "Ma è uno scherzo?".

Oggi Davide è capo oratore nell'accademia dislessici italiani ed è al lavoro per la creazione di una nuova lingua.









Scritto e curato da: Anonimo

Copyright © by DaViDe On LaiN All Right Reserved.

Pubblicato su: 2006-02-16 (1168 letture)

[ Indietro ]
Il contenuto del sito non è soggetto a copyright e il webmaster non si assume la responsabilità dell'uso che ne viene fatto
o di quello che viene pubblicato sul sito da parte degli utenti.
Qualsiasi riferimento a fatti, nomi, cose, città o animali è puramente casuale.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi